Possibilità aziendali

Tutto è possibile, persino l'impossibile

Mary Poppins

Ho scelto una frase di Mary Poppins perché trovo che la capacità imprenditoriale (di Walt Disney) di essere una tata non convenzionale, avendo quella capacità di poter cambiare le cose ed avere una visione diversa, creando una situazione migliore, sia il primo insegnamento per ottenere dei risultati ottimali in campo lavorativo


Anche la tua azienda può fare la differenza 

Sei l'imprenditore di te stesso, ma sei bloccato nella scelta dei cambiamenti? 

Oppure hai un responsabile, o un gruppo di lavoratori che ha bisogno di stimolare la motivazione, legata ad un percorso formativo utile per incrementare le capacità (e il fatturato) della tua attività?

Io posso essere la possibilità per creare il tuo cambiamento.





Perché io

Ho scelto la strada di coach certificato, specializzandomi nella formazione di possibilità per le scuole attraverso il gioco educativo, avendo avuto esperienze di educatore e animatore negli ambienti sociali e turistici.

L'altra scelta è stata quella di formazione in ambito di team building, riavviando un iter di conoscenza professionale adatto e mirato alle piccole e grandi aziende, rivisitando le mie conoscenze in qualità di responsabile del personale in tutti gli ambiti lavorativi svolti.

Inoltre, il mio punto di forza è l'essere stato in prima linea in un campo aziendale più strutturato, lavorando per quasi 10 anni in Jysk, azienda multinazionale danese, leader nel settore casa, ricoprendo ruoli di leadership in molti punti vendita e formatore delle mie squadre di lavoro e di altri punti vendita in qualità di formatore e avvio di start-up.

Ciò mi ha permesso di migliorare il know how aziendale dal punto di vista di un direttore marketing o titolare di un'impresa.

Infine, io stesso, grazie a Jysk, ho avuto la possibilità di essere partecipante di attività esperienziali per migliorare il mio operato in qualità di crescita professionale e personale e in termini di fatturato per me stesso e per l'azienda, riconoscendo e migliorando i miei punti di forza e diminuendo le mie criticità, trasformando le mie comfort zone in aree di sfida.  

Per conoscere meglio il mio iter lavorativo clicca qui:

Simone Durante Green Coach e Life Coach 

Focus

Per motivare

Trovare la giusta motivazione per migliorare la qualità del proprio lavoro

Per formare

Avere la conoscenza attraverso workshop individuali e di gruppo

Per collaborare

Scoprire l'importanza del fare rete o del lavorare in gruppo

Hai la possibilità di scegliere il tuo 

Per-Corso: 

Un primo appuntamento gratuito per conoscere la tua azienda, scoprire i punti deboli e le potenzialità, per andare a creare un programma cucito sui tuoi bisogni ed esigenze 



Vuoi saperne di più? 

Compila il format e verrai ricontattato al più presto 

oppure contattami direttamente:

Mail: info@simonedurantegreencoach.it

Info: 3891877203




* CAMPI OBBLIGATORI